replica rolex

replica rolex
replica rolex

giovedì 24 novembre 2016

replica Jaeger LeCoultre Grande Reverso 986 Duodate Q3748420 orologio automatico Mens

Nato nel 1931 da un'idea destinati specificamente per i giocatori di polo per proteggere il quadrante dell'orologio da urti, allo stesso tempo offre una forma di personalizzazione con un caso inciso indietro, il Jaeger LeCoultre Reverso e il suo caso perno è evoluta in una vera e propria icona nel campo dell'orologeria . La sua cassa rettangolare distintivo e Design Art Deco ispirato ancora in piedi fuori dalla folla 85 anni dopo che è stata presentata.
Le funzioni di Jaeger LeCoultre Reverso sia come un orologio o un bel bracciale maschile. L'orologio si trasforma completamente per rivelare un pannello di metallo solido che può essere incisa con un'iscrizione personale. In una variante, il retro ha uno smalto miniatura di un elegante signora con un ventilatore.
replica Jaeger LeCoultre Grande Reverso 986 Duodate Q3748420
Perfetto Jaeger Lecoultre Replica orologi Uk
Alta qualità del AAA replica Jaeger Lecoultre
Jaeger LeCoultre Grande Reverso 986 Duodate Q3748420 orologio automatico Mens
Movimento: movimento automatico, 23J, funzionale Power Reserve, decorato Rotor, Same Subdial Config e spaziatura come da Genuine
Formato: 31mm * 50mm
Cassa: Oro rosa 18 carati del rivestimento sul solido 316L cassa di acciaio inossidabile
Quadrante: quadrante nero
Crystal: cristallo zaffiro con doppio AR
Cinturino: Cinturino in pelle
Indietro: Visualizza Fondello con dettaglio incisione in caso Cerchi e Movimento
Chiusura: fibbia deployante
vedere di piu rolex imitazioni e Breitling Skyland Avenger

giovedì 17 novembre 2016

PRE-BASILEA: Il Nomos Metro 38 Datum

L'appena annunciato Metro 38 Datum è una versione attenuata di quella originale. Nomos hanno sacrificato alcuni dei eccentricità progettazione, e il risultato è un orologio più commercialmente mentalità.
Nomos-metro-38-dato-magazzino-1
Anche senza il nome sul quadrante di questo orologio sarebbe immediatamente riconoscibile come un Nomos.
Nomos sono passati da resistenza a resistenza ultimamente; con nuovi orologi acclamati dalla critica e gli sviluppi tecnici impressionanti, tutto fatto all'interno della loro casa distintivo, o Bauhaus se si stavano per essere carino, stile. Il nuovo Nomos della metropolitana 38 Datum è l'ultima espressione della loro estetica firma.
L'anno scorso Nomos ha annunciato la metropolitana, una nuova linea del marchio powered by loro nuovo scappamento in-house - il sistema di oscillazione. Questo annuncio è stato grande novità - è quasi senza precedenti per una società delle dimensioni di Nomos per sviluppare e produrre uno scappamento in-house. E 'il cuore di indicazione dell'ora di un orologio meccanico che consiste del bilanciere, spirale, ruota di scappamento e pallet. È notoriamente difficile e costoso da produrre. È per questo che il 99% delle aziende di orologi acquistare questi componenti in. Ma, investendo nel sistema di oscillazione Nomos può ora procedere a crescere, turbata dai problemi di approvvigionamento che perennemente affliggono il resto del settore.
Nomos-metro-38-dato-magazzino-2
Da vicino con il nuovo Nomos Metro 38 Datum
Ecco, questo è il nuovo movimento, ma che dire del nuovo orologio? La metropolitana 38 Datum è un'estensione di quella originale della metropolitana, e si può vedere che hanno confrontato il design un po 'indietro - perdere la stravagante, fuori centro indicatore di riserva di carica, rendendo l'orologio un po' più grande (fino a 38,5 millimetri di diametro), e gli indici dipinti sono ora bambino blu piuttosto che spuma del mare (che sarebbe verde). Tutti i piccoli cambiamenti, ma si sommano ad un orologio che è visibilmente diversa, pur condividendo significanti di progettazione. E 'ancora chiaramente parte della linea metropolitana, ma si adatta anche perfettamente con la più ampia famiglia Nomos. La linea di fondo è, chi sa niente di orologi sapranno che stai a dondolo Nomos da entrambi i 50 e 100 passi.
Metro
La metropolitana Nomos originale.
La vera sfida per Nomos sarà come riescono a bilanciare l'aumento della crescita e la popolarità mainstream con il loro eccentrico, estraneo identità. vedere di piu watch replica e Replica Breitling

lunedì 7 novembre 2016

An interview with Dirk Dornblüth




The origins of Dornblüth watches go back several decades, and start with a dream born of a special kinship with a pocket watch. In 1959, Dieter Dornblüth became rather attached to a sterling silver pocket watch that he'd been repairing. So attached, in fact, that when its owner picked it up, he decided to design a watch movement based on that of the pocket watch.

The design had just been finished, the movement itself barely started, when fate took a turn and he ended up in Kalbe, Saxony-Anhalt, to take over an abandoned watchmaker business, and the movement disappeared into the mists of time (no pun intended).

It wasn't until his 60th birthday in 1999, when his son Dirk presented him with a self-made watch that the dream of 1959 was revived, and thus, Dornblüth & Sohn was born.

Recently, Dirk Dornblüth kindly found the time to answer a few questions.


1. D. Dornblüth & Sohn have been making watches since 1999. It is still very much a family business, with a limited number of watches made per year. How many are you now producing annually, and are you planning to increase these numbers?

The only change we have made during this time is the location. We are still a family business and will soon have 6 employees. Our oldest colleague Roswitha will retire in about 2 years, so we have been very lucky to find a young watchmaker to take over her tasks. He will start within the next weeks and learn from her until Roswitha leaves our team. The annual production has not increased, it is still 120 pieces. Output is limited by the traditional way of watchmaking which we utilise in our Manufacture every day.

vedere di piu watch replicas e Chopard Copacabana

replica orologi

replica orologi
replica orologi