replica rolex

replica rolex
replica rolex

domenica 25 settembre 2016

Mechanicals per l'Everyman

Questo potrebbe apparire deludente per alcuni che sono tornato al mio buon, vecchio, onesto Seiko - più in basso, la Seiko 5 e l'unica giustificazione che posso dare qui è le vecchie abitudini sono dure a morire. Concordato Ho tuffato in molti una meraviglia elettronica di tanto in tanto, li adorava, li indossava mentre sodo fare l'amore e le docce dopo; andato a bere, la pesca, in lunghi viaggi e sì, lo shopping troppo - tuttavia, quando si arriva giù per ottenere il lavoro sporco fatto, si ricadere sul Seiko. Lasciatemi corretto, la Seiko 5.
Sento un presto a esplodere vetriolo, ma è una dichiarazione fiera. Lasciate che vi dica su di esso.
La prima contrappunto che hai è ovviamente il G-Shock . Concordato. Ma poi di nuovo, non ho bisogno di un sacco di funzioni quando sto facendo il mio mo'rcycle o il bagno miei cani; solo tenere traccia del tempo in modo che non mi manca il mio fare il bagno e l'ora di pranzo. Messa a punto del motore a 8 battute ogni 5 secondi è anche qualcosa che si può fare con la normale lancetta dei secondi. Non hai bisogno di un orologio tech-pesante per quello; nemmeno moderati-tech come i orologi Ana-digi .
Ho anche sentito alcuni gridando "cronografi!", Ma potrei si premono i pulsanti quando le mani sono tutti unti e ciascuna azienda uno strumento di regolazione? AFAIK, è molto difficile, se non impossibile; un movimento del polso sembra relativamente più facile. È inoltre vento su una punta di farlo. Se non si conosce già, Seiko 5 orologi sono meccanici automatici che si può anche avvolgere manualmente.
Io semplicemente non hanno l'energia (né il tempo) per passare attraverso le differenze di prezzo. Si può capirlo da soli. Seiko-s ha una buona volontà globale per essere un unico marchio in mostra tutti quelli a prezzi incredibilmente bassi. Si può andare avanti con orologi che corrono in migliaia di dollari, ma non sarà possibile indossare con la pace della mente.
La durezza di Seiko 5 è leggendaria; che ci crediate o no, per le specifiche che dell'orologeria moderna sarebbe chiamare un difetto o nella migliore delle ipotesi, bizzarro. Ma funziona bene, in modo da ciò che non dà fastidio mi può ignorare facilmente. E 'altrettanto una cosa divertente, quindi, se i miei permessi portafoglio, mi aspetto di vedere una collezione Seiko 5 specie di crescita dopo qualche tempo. Ci puoi scommettere che sarà interessante. Anche se è una $ 75 Seiko 5 militare meccanico automatico , è più difficile di quanto il Cartier o Tag Heuer che dura solo sulla pista da ballo. E anche i servizi (una volta ogni luna blu) più conveniente! Seiko 5 non sono fino a sviluppare una pseudo, status symbol snob; solo prodotti solidi sui polsi delle persone a leggere l'ora! Nel complesso, si tratta di qualcosa di dannatamente impressionante - se chiedete il mio modesto parere, quindi - sia dal punto di vista di business e le ingegneria!
vedere di piu imitazioni rolex e Chopard Happy Spirit

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi