replica rolex

replica rolex
replica rolex

domenica 15 gennaio 2017

Omega Speedmaster lato oscuro della Luna Guarda ora in quattro nuove colorazioni


Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Watch Now In Four New Colorways Watch Releases
Quando l'Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon ha fatto il suo debutto a Baselworld 2013, molti hanno preso come un instant classic, e c'era una buona ragione per questo. La sua cassa in ceramica nera, quadrante, corona e pulsanti - in coppia con uno dei nomi più fredde l'industria orologiera svizzera era venuto con in un tempo abbastanza lungo - il "DSOTM" rapidamente spostato da vetrine boutique a mesi-lunghe liste d'attesa. Dopo grigio lato della luna (hands-on) qui l'anno scorso, il sorprendente, nero profondo è tornato, questa volta, con quattro nuove varianti.
Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Watch Now In Four New Colorways Watch Releases
Per tagliare dritto al sodo, qui ci sono i quattro nuovi modelli della Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon, come si è visto da sinistra a destra sull'immagine qui sopra: Sedna nero (di riferimento 311.63.44.51.06.001), Vintage Nero (riferimento 311,92 .44.51.01.006), Pitch Black (riferimento 311.92.44.51.01.004), e il grande appropriatamente chiamato nero nero (riferimento 311.92.44.51.01.005).
In primo luogo, le somiglianze: tutte e quattro le versioni sono dotate di Omega Co-Axial 9300 calibro con i secondi in esecuzione a 9 e 30 minuti e 12 ore contatori del cronografo a 3 - nessuna parola appena ancora sul fatto che sia un Master Co-Axial, vale a dire, anti -magnetic a 15.000 Gauss - l'originale 44,25 millimetri caso di larghezza e 16,14 millimetri di spessore in ceramica nera (ZrO2), così come l'originale Omega Speedmaster dark Side of anello fondello in ceramica spazzolato della Luna.
Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Watch Now In Four New Colorways Watch Releases
Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Nero Nero (riferimento 311.92.44.51.01.005)
Ora, per le differenze: quello strano deve essere l'Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Nero, probabilmente il modello più sorprendente del lotto, con - e prepararsi per alcune cose più scura-che-scuro qui - una cassa nera , quadrante in ceramica nera "mattened" con tecnologia laser, indici applicati annerite e nero Super-LumiNova sugli indici e due punti a 12. Dato il tema scuro e l'aspetto dell'originale Omega Speedmaster dark Side Of The Moon (recensione qui), Omega ha deciso di prendere tutto il percorso, rendendo per una delle più imponenti orologi di alta gamma all-nero disponibili oggi. L'Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Black Black si unisce a un gruppo lentamente ma costantemente crescente di tutti gli orologi neri che, tra molti altri, include il Bell & Ross BR03-92, un certo numero di diverse offerte Hublot (come questo tourbillon con ripetizione minuti), o il DNA Romain Jerome Batman.
Mentre tutti-neri gli orologi non sono certo per tutti - la leggibilità e quindi la funzionalità probabilmente prendere un sedile posteriore di stile, anche se siamo davvero lieti di riferire su come questo pezzo si esibisce in quel reparto - l'Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Black Black può benissimo essere il più forte in quel gruppo in questo momento. Questa miscela di elementi di design Moon Watch e un'estetica che assorbe la luce blackhole-simile è solo straordinariamente fresco.
Omega Speedmaster Dark Side Of The Moon Watch Now In Four New Colorways Watch Releases visualizzare più imitazione rolex e Replica Rolex Day Date II

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi