
Questa settimana al CES 2016, Razer ha annunciato che stanno lanciando un nuovo marchio dispositivo indossabile chiamato Nabu Watch. Considerando che molti smartwatches cercano di fornire agli utenti un quasi-smartphone esperienza - schermo a colori, il supporto app, ecc ... - Razer ha deciso di puntare un po 'più basso.
Il Nabu Watch non hanno un sacco di caratteristiche che abbiamo imparato ad associare con smartwatches. E 'davvero più come un altissimo contenuto tecnologico orologio sportivo. Anche se non ha le notifiche di smartphone e agitare-to-share capacità, Razer è pitching come, orologio sportivo resistente all'acqua drop-resistente che ha le caratteristiche aggiuntive di monitoraggio fitness e sincronizzazione degli smartphone. Con abbattere su queste caratteristiche, il Nabu orologio è stato in grado di raggiungere un impressionante durata della batteria di sette giorni, e sarà la sincronizzazione sia con iOS e dispositivi Android.
È possibile ottenere orologio per lo più intelligente di Razer per circa la stessa fascia di prezzo come ci si aspetterebbe di pagare per smartwatches completi ($ 150 a $ 200). Tuttavia, ciò che Razer sta portando in tavola è una sorta di robustezza che è più probabile che attirare l'attenzione dei all'aperto-tipi, corridori, e altri atleti.
Quali sono i tuoi pensieri su questo nuovo deserto pronta da indossare? Qualcosa sul vostro vicolo, o preferisci avere qualcosa di più elegante e più potente per quel tipo di denaro? Fateci sapere nei commenti, e non dimenticate di controllare il resto della nostra copertura CES 2016!
Avanti: le migliori orologi Android Wear
Controllare il resto della nostra copertura CES 2016!
Nessun commento:
Posta un commento